La cultura non conosce soste e c’è sempre tanto da fare e da dire. Ma anche per noi è venuto il momento di tirare un po’ il fiato dopo un lungo periodo di lavoro.
Il nostro sito è cresciuto molto in questi mesi, confermandosi come uno spazio di riflessione aperto a chi vuole promuovere la riscoperta di senso di contenuti ecclesiali e civili, talvolta sopiti o forse solo sovrastati da slogan superficiali.
In questo sforzo di trovare una terza via di approfondimento tra le urla e il silenzio, registriamo il sincero apprezzamento dei nostri lettori, che hanno confermato con le loro visite un reale interesse, tanto da far diventare la newsletter un vero e proprio appuntamento settimanale.
È, però, ormai alle porte la stagione estiva, tradizionalmente (e doverosamente) dedicata anche al riposo, vostro e nostro.
Dunque, a partire da questa settimana, limiteremo gli aggiornamenti del sito e sospenderemo le rubriche ed il servizio di newsletter.
Tutto, comunque, riprenderà regolarmente alla prima settimana di ottobre.
Invitiamo con l’occasione tutti coloro che desiderino pubblicare un proprio contributo di inviarcelo a via mail e a tutti i nostri visitatori di pazientare sino a quella data.
Grazie e buone vacanze.
La redazione di Tuttavia
Lascia un commento